lunedì 11 dicembre 2017

Il DM è fra noi!



Chi segue il mio piccolo blog, è a conoscenza che amo il DM drogerie markt .
Non l'avrei mai detto ma finalmente è arrivato in Italia!!
    Dopo la prima apertura a Milano, il giorno 7 dicembre sono stati inaugurati ben 2 punti vendita a         Udine!



Da appassionata non potevo mancare e così, grazie anche alle mie amiche, mi sono recata prima presso il punto vendita di Via del Cotonificio 129 e poi presso il Centro Commerciale "Città Fiera".


Siamo state accolte in modo caloroso, con commesse molto gentili che subito si sono messe a disposizione .

Abbiamo girato fra gli scaffali e abbiamo notato che i prezzi dei prodotti sono molto simili a quelli che ho trovato in Slovenia.
Oltre i loro prodotti  best seller (Alverde e Balea) ,ho trovato diverse marche commerciali già presenti nel nostro paese.



Ho avuto la possibilità di conoscere Federica, PR, con cui ho avuto un appuntamento e che mi ha permesso di conoscere diverse managers che mi hanno accolto e illustrato il negozio.

Le ringrazio ancora per la bella esperienza che mi hanno offerto e per la chiacchierata . Sono persone gentilissime e alla mano, mi hanno accolta con tanta simpatia e solarità.



Dunque, dobbiamo parlare dei miei acquisti e di ciò che ho visto!!
Una cosa che subito mi è saltata all'occhio è stato lo stand di Essence rifornito di prodotti che, almeno io, non ho mai visto in Italia.

Io ho acquistato un po' di prodotti, conosciuti e non. Sicuramente il mio detergente viso "Aqua Hydro Waschgel  Meeresalge" non potevo farmelo scappare!
Inoltre ho acquistato maschere in tessuto e non , dischetti e salviette struccanti, e una maschera per capelli. Appena avrò la possibilità di testarli ve ne parlerò.


All'inaugurazione hanno messo la possibilità di uno sconto del 20% sull'intero importo della spesa, hanno offerto delle shopping bag, degustazione di una serie di prodotti alimentari e hanno regalato a tutti un sacchetto con dei prodotti gratis.





Se avete la possibilità vi consiglio di farvi un giro per curiosare fra gli scaffali. Già ne ho parlato con alcuni conoscenti e mi hanno detto che hanno acquistato diversi prodotti, non solo dell'ambito beauty ma anche per la cura dei bambini.

Presto pubblicherò sulla mia pagina Facebook un video che mi farà capire ciò che potete trovare presso il DM :)



Alla prossima :)


Seguimi su facebook/

Nessun commento:

Posta un commento