mercoledì 20 dicembre 2017

Alverde: Haarmaske Nutri-Care BB 5in1

 Haarmaske Nutri-Care BB 5in1
Maschera per capelli  BB 5in 1


Oggi vi voglio parlare di una maschera per capelli secchi/danneggiati di Alverde.
Viene definita come " BB" ( Blemish Balm=  crema anti-imperfezioni) ispirandosi a uno dei più famosi prodotti cosmetici coreani.
I 5 benefici sono:
1. Facile pettinabilità dei capelli bagnati;
2. Morbidezza ;
3. Nutrimento senza pesantezza;
4. Capelli morbidi come la seta: 
5. Lucentezza.



Modalità d'utilizzo: Si lascia agire  la maschera per 5-10 minuti,  1-2 volte a settimana. Dopodiché si risciacqua abbondantemente.




INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Alcohol, Brassica Alcohol, Glycine Soja Oil*, Inulin, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Decyl Oleate, Betaine, Brassicyl Isoleucinate Esylate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Parfum**, Levulinic Acid, Coco-Glucoside, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Oleate, Arginine, Sodium PCA, Argania Spinosa Kernel Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, p-Anisic Acid, Sodium Levulinate, Hydrolyzed Wheat Protein, Benzyl Alcohol**, Citric Acid, Limonene**, Citronellol**, Geraniol**, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate *ingredients from certified organic agriculture **from natural essential oils Gereinigtes Wasser, Fettalkohol, pflanzliches Glycerin, Alkohol, Brassicaalkohol, Sojaöl*, Polyfructose, Aprikosenkernöl*, Decyloleat, Betain, Isoleucinalkylester-ethansulfonat, Mandelöl*, Jojobaöl*, Mischung ätherischer Öle**, Lävulinsäure, Kokosglucosid, Caprylsäureglycerinester, Glycerinmonooleat, Arginin, Natriumpyroglutamat, Arganöl*, Sheabutter*, Anissäure, Natriumlävulinat, Hydrolysiertes Weizenprotein, Zitronensäure, Vitamin E, Palmöl-Glycerin-Zitronensäureester, pflanzliches Lecithin, Ascorbinpalmitat *Rohstoffe aus kontrolliert biologischem Anbau **aus natürlichen ätherischen Ölen





Costo: 0.95 euro
Quantità: 20 ml
Caratteristiche: Per capelli secchi/danneggiati. Senza glutine, senza siliconi, senza solfati, vegano. 










La mia considerazione: La maschera di presenta di color bianco, cremosa con un leggero profumo.
L'ho utilizzata sui capelli bagnati dopo lo shampoo distribuendola prima con le mani e poi con il pettine.
Fin da subito ho notato la facilità con cui le mie dita riuscivano ad "accarezzare" i capelli, non hanno trovato nodi nonostante io abbia i capelli molto mossi/ricci.
Ho atteso 10 minuti, nel frattempo ho notato che i ricci già si stavano iniziando a formare.
I 5 benefici decantati dalla maschera sono riuscita a riscontrarli.
L'unica pecca negativa è la quantità di prodotto. Ho i capelli che arrivano alla spalle e una dose mi è bastata.
Per chi ha i capelli almeno lunghi il doppio rispetto i miei, ideale sarebbe utilizzare almeno due confezioni.


Voi l'avete mai utilizzata?


Seguimi su FACEBOOK!

1 commento:

  1. Alfa Chemistry employs more than 200 full time staff, of which approximate 80 are Ph.D. and M.S. chemists, specialized in synthetic chemistry, process optimization, and research. Polyfructose

    RispondiElimina