mercoledì 12 luglio 2017

Alverde: Shampoo Repair

La recensioni di oggi è su..


Shampoo Repair




Se potessi gridare al mondo il mio shampoo preferito sicuramente parlerei di questo!
L'ho preso senza aver letto recensioni e fin da subito l'ho amato.



Questo shampoo promette di  rinforzare la struttura del capello con un'attenta formulazione: avocado,estratto di burro di Karitè e le proteine ​​del grano in sinergia rafforzano la struttura del capello.
La glicerina vegetale contrasta la disidratazione del capello.
Il capello è notevolmente più morbido, più facile da pettinare e appare sano.
Si presenta sotto forma di gel trasparente e profumato. Il profumo permane poco sui capelli.

Modalità di utilizzo: Si massaggia sui capelli umidi, dopo si risciacqua abbondantemente.



INCI:
Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Coco-Glucoside, Lauryl Glucoside, Betaine, Inulin, Sodium Chloride, Citric Acid, Arginine, Parfum**, Levulinic Acid, Disodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Oleate, PCA Glyceryl Oleate, Sodium PCA, Sodium Levulinate, p-Anisic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Cocoyl Glutamate, Benzyl Alcohol**, Limonene**, Citronellol**, Geraniol**, Calcium Sulfate, Magnesium Sulfate, Persea Gratissima Fruit Extract*, Butyrospermum Parkii Butter Extract*, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate *ingredients from certified organic agriculture **from natural essential oils


Costo: 1.95euro
Quantità: 200 ml
Caratteristiche: Per capelli danneggiati e/o secchi ,senza glutine, senza alcool, siliconi, senza solfati, vegano, vegetariano.




Le mie considerazioni:
Grazie all'utilizzo di questo shampoo riesco ad avere i capelli puliti anche per una settimana!
Riesce a fare anche abbastanza schiuma che riesco a distribuire per bene su tutti i capelli.
Io ho i capelli molto mossi/ricci e si sa, spesso i capelli così tendono a sporcarsi più lentamente.


Segui la mia pagina Facebook cliccando QUI !

Nessun commento:

Posta un commento