martedì 10 novembre 2015

Aestetica 2015

Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio primo post!
Mi presento.
Sono Miriam e abito in provincia di Napoli.

Voglio inaugurare questo blog parlando dell'attesissima Fiera Aestetica 2015 tenuta alla Mostra D'oltremare i giorni 7/8/9 novembre 2015.


Con amiche sono andata il giorno 8. Abbiamo prenotato il biglietto ridotto tramite il sito internet e,una volta arrivate al botteghino, abbiamo pagato. Ci aspettavamo una fila enorme ma non è stato così. Abbiamo dovuto aspettare più tempo per entrare alla fiera che per avvicinarci per il pagamento.

Una volta entrate subito ci siamo catapultate nella fiera. C'erano quattro padiglioni a disposizione e oltre 200 espositori.
Fiera perfetta per le amanti della nail art e delle unghie in generale. C'erano tantissimi venditori che a prezzo stracciato, o quasi, permettevano di fare ottimi acquisti.

Io,sinceramente, sono andata per il make up.
Ad interessarmi c'era "Bellezza Naturale" , famosissima Bioprofumeria napoletana, che vendeva Alkemilla,Neve Cosmetics, Nabla, Biofficina Toscana, Jonzac e Dr. Organic al -20%.
Logicamente non ho potuto non fare acquisti! Ero partita con l'idea di acquistare i nuovi Addolcilabbra di Alkemilla ma gli odori non mi hanno convinto. Preferisco odori meno forti.


Ho conosciuto una Blogger che seguo! Finalmente ho potuto scambiare due parole!
Un saluto a TheElenuccia - Makeup and Beauty Blog :* E' una ragazza gentilissima e alla mano!
Era allo stand per truccare noi visitatrici.

Successivamente siamo andate allo stand Nyx.
Purtroppo avevo dimenticato a casa l'elmetto e il giubbino antiproiettile.
Stand piccolo e tantissime persone che facevano di tutto per avvicinarsi. Spinte a non finire e calpestate di piedi che hanno superato ogni limite.
Non sono riuscita a fare una foto allo stand perchè a un certo punto me ne sono dovuta scappare.
Non avevano rifornito lo stand con i prodotti che erano terminati il giorno precedente e quindi molte di noi sono rimaste deluse. Hanno trovato i prezzi leggermente più alti rispetto internet e gli altri Paesi Europei e non.


Vi lascio il link al video di una mia amica " L'angolino di Bianca " in cui viene riassunta la giornata.
Inoltre,a seguire, foto random della giornata.

Miriam











2 commenti: